Sono tantissimi i regali solidali utili per la Festa della mamma che possiamo fare alle nostre mamme nel giorno della loro festa: numerose le associazioni che ci permettono di realizzare tanti doni preziosi non solo per la donna più importante della nostra vita, ma anche per tante mamme e bambini che vivono in paesi difficili del mondo.

I regali solidali per la Festa della mamma sono sempre un doppio regalo, sia per la persona che lo riceve e per la quale lo abbiamo pensato, sia per chi riceverà in dono l’atto solidale che abbiamo pensato di acquistare per un’occasione tanto speciale. Così saranno due le mamme che verranno omaggiate di un dono speciale e spesso vitale nel giorno in cui si celebrano le mamme di tutto il mondo.

Ecco i 5 regali solidali per la Festa della mamma più utili:

  1. Regali solidali Unicef: non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, ma una bella borsa, come quelle in vendita sul sito dell’organizzazione, serve sempre.
  2. Azalea dell’Airc, una bella pianta è sempre gradita dalle mamme. E questa azalea aiuta la ricerca sul cancro.
  3. Regali Amref, per la Festa della mamma perché non regalare due visite prenatali ad un futura mamma che non può permettersela?
  4. Regali Save the Children, con una lista dei desideri ricca di doni per le mamme e per i bambini.
  5. Regali Wwf, come il braccialetto Cruciani per aiutare la natura e gli animali.

Foto | da Flickr di

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2014