Se non avete ancora acquistare un bel regalo per la vostra mamma, affrettatevi perché siete molto in ritardo, un regalino veloce e che non richiede particolari giri in giro per la città sono i profumi, basta andare in una buona profumeria e lasciarsi consigliare dalla commessa e dai propri gusti. I profumi Givenchy sono perfetti per la Festa della mamma, sono originali, intensi e particolari e donano seduzione e magnetismo a chi li indossa.

Givenchy è una griffe di moda francese che negli anni è riuscita a consolidare la propria presenza nell’Olimpo della moda, è un marchio molto particolare e un po’ noir, che dona una femminilità intensa e particolare, mai stucchevole e scontata. La griffe, guidata da Riccardo Tisci, è un punto riferimento per tutte le donne, il suo stile è moto futurista ma senza perdere dai di vista la portabilità e la credibilità dei capi. Riccardo Tisci ha fatto un ottimo lavoro per la Maison Givenchy che segue con amore e dedizione dal 2005, reinventandosi e mettendosi sempre in discussione.

Anche Givenchy affianca alle linee prêt-à-porter quelle beauty ed in particolare propone di bellissimi profumi, una fragranza molto affascinante è Dahlia Noir, la dalia non ha un suo profumo quindi Tisci ha deciso di creare un profumo immaginario da dedicargli, un’idea poetica e bellissima, vero? Tra le fragranze Givenchy che vi consiglio ci sono: Amarige De Givenchy, Organza, Hot Couture, Ysatis, Very Irresistible, Absolutely Irresistible e Very Irresistible Sensual. E ancora Angel Ou Demon, Ange Ou Demon Le Secret, Extra Vagance d’Amarige , PLAY For Her e Play Intense For Her, Eau de Moiselle de Givenchy e poi Ange Ou Demon Le Secret e Givenchy Le Bouquet Absolu.

Qual è il vostro profumo Givenchy preferito? Io non ho dubbi, il mio è Dahlia Noir.

Foto | Givenchy

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2014