Amigurumi, i 5 animali all'uncinetto da fare con gli schemi facili

Ecco gli schemi facili per realizzare animali all'uncinetto con la tecnica amigurumi.

Schemi animali amigurumi all'uncinetto
Schemi animali amigurumi all'uncinetto
Schemi animali amigurumi all'uncinetto
Schemi animali amigurumi all'uncinetto
Schemi animali amigurumi all'uncinetto

Passare il tempo realizzando giochini per i bambini o accessori kawaii da regalare a se stesse e alle amiche è una bella soddisfazione. Se vi piacciono gli animaletti sbizzarritevi con 5 schemi facili da lavorare con la tecnica amigurumi. Basta imparare i punti base, fare un po' di pratica, e sbizzarrirsi con i più svariati modelli.

Quali sono i pezzi più facili? C'è un micro topo da appendere al portachiavi o da appendere alla borsa. Grigio con le orecchie rosa: è delizioso. Ma anche il gruppo di tartarughine con il dorso lavorato in maniera diversa sono una più carina dell'altra. potrete realizzarne più di una e metterle in fila sulla mensola o nella libreria per arredare casa.

animali-uncinetto-amigurumi

Vi piacciono gli animali notturni? Allora potete optare per il gufetto cute lilla con tanta volgia di fare un pisolino. L'abbinamneto dei colori è perfetto ma potete scegliere anche un altro abbinamentoo. Se invece vi fanno tenerezza i pipistrelli, eccone uno con le zampine e il naso rosa, e il musetto simpatico.

Se invece volete regalare un gioco ai piccoli di casa per variare rispetto al solito peluche, vi segnalo la giraffa che potete lavorare seguendo pattern con relative spiegazioni qui. L'animale dal lungo collo sarà perfetto da portare al letto prima di dormire. I bimbi si faranno coccolare dal simpatico animale, e faranno meravigliosi sogni.

Non siete soddisfatte? Provate con la pecorella spiegata nel video tutorial al top del post.

Foto | Madebymriek - Crochetville - Nyanpon - Craftpassion - Theartisansnook

  • shares
  • Mail