I biglietti per la Festa della mamma da colorare sono un modo veloce e facile per poter permettere anche ai più piccoli di casa di celebrare le loro mamme nel giorno a loro dedicato. In Italia la Festa della mamma si celebra, come negli Stati Uniti dove è stata ideata da Anna Jarvis, nella seconda domenica del mese di maggio.

All’asilo, con l’aiuto delle maestre e insieme ai propri compagni, ma anche a casa, con la complicità del papà, dei nonni o dei fratelli maggiori, anche i bambini piccolissimi, che sappiano tenere in mano i pennarelli, possono contribuire a rendere unica la Festa della mamma con tutta una serie di biglietti di auguri perfetti per rendere felice ogni mamma.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare tutta una serie di disegni da colorare, che rappresentano alcuni simboli che possono fare al caso nostro in occasione della Festa della mamma: dolci e simpatiche bamboline sorridenti, cuori appesi come palloncini che volano nel cielo, scritte che parlano d’amore.





Voi non dovrete far altro che scaricare le immagini, stamparle su un foglio di carta A4 o su un bel cartoncino e poi lasciare libera la fantasia dei bambini, fornendo loro tutti i colori e le attrezzature necessarie per rendere unici i biglietti per la Festa della mamma.

Foto | da Pinterest di amanda, tail at aparty studio, karen adam, carol holaday, sue hill, crea brea

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2014