L’arrivo della primavera ci fa venir voglia di acquistare delle scarpe nuove e chic da abbinare ai jeans, alle gonne e ai vestitini, capi glamour che vanno impreziositi con gli accessori! Per il 2014 le scarpe dorate sono uno degli accessori must have e a cui non si può proprio rinunciare, una tendenza molto ricorrente in estate che trova sempre il modo di reinventarsi e tornare alla ribalta.

L’oro è considerato un colore un po’ stantio e vecchiotto ma, nelle giuste tonalità e abbinato nel modo giusto, conferisce uno stile molto chic e fashion. Personalmente preferisco le tonalità argentate ma anche l’oro mi piace molto, soprattutto quando viene accostato a colori dalle tonalità intense e brillanti, non mi piace molto con il nero, sembra sempre un po’ vecchio stile. Nei casi in cui è richiesta la massima l’eleganza anche nero e oro funzionano benissimo, soprattutto se si gioca la carta moderna e futurista.


Sandali Bottega Veneta


Gucci
Sandali Gucci
Sandali zeppa Gucci
Sandali  J.Crew
Sandali Jimmy Choo
Sandali Jimmy Choo
Sandali Sergio Rossi
Sandali Sergio Rossi
Jimmy Choo
Jimmy Choo
Sandali Louboutin
Sandali Louboutin
Sandali Giuseppe Zanotti
Sandali Giuseppe Zanotti

Oggi vi presentiamo una selezione dei sandali dorati più belli della primavera estate 2014, calzature brillanti e molto femminili declinati in varie nuance e modelli diversi. I sandali sono la calzatura cult della bella stagione, potete sceglierli alti o flat, elegantissimi o sport chic, semplici o con il plateau: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Tra i sandali dorati più belli dell’anno ci sono quelli glossy di Jimmy Choo, quelli freschi e easy di Gucci, disponibili sia flat che con il tacco altissimo. Molto carini anche i sandali con i glitter di Christian Louboutin e quelli di J.Crew con la zeppa e un bel fiocchetto e poi i sandali gioiello di René Caovilla e quelli frou frou di Charlotte Olympia con le squame. Assolutamente irresistibili i sandali con intarsi barocchi di Sergio Rossi, femminili ed eleganti, ma anche molto originali.

Sfogliate la fotogallery e ammirate la nostra selezione dei sandali dorati per il 2014.

Foto | net a porter

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2014