L’abbronzatura spray è un tipo di abbronzatura artificiale a base di una particolare soluzione non tossica, che si può facilmente ricavare dai semi di rapa. La soluzione, che contiene anche aloe vera, permette di abbronzare velocemente e senza rischi ogni tipo di pelle, anche la pelle chiara che solitamente è la più delicata quando si parla di esposizione al sole o alle lampade artificiali.

L’abbronzatura spray, che dà un colorito dorato alla nostra pelle, che viene letteralmente colorata in maniera uniforme (proprio come l’autoabbronzante, ma in maniera più omogenea e senza il rischio di chiazze), va eseguita in centri estetici specializzati: la soluzione stimola la pelle a creare i pigmenti colorati per un’abbronzatura del tutto simile a quella dopo l’esposizione al sole.

Quanto dura l’abbronzatura spray? Bisogna dire che con una sola applicazione di solito non si superano i 5 giorni con il colorito dorato, al massimo può durare una settimana. Per questo motivo sarebbe bene fare più sedute, sia per dare un colorito più intenso sia per permettere alla pelle di rimanere dorata più a lungo.

Per maggiori informazioni chiedete al vostro centro estetico di fiducia o ad un centro estetico certificato per poter eseguire l’abbronzatura spray. E prima di sottoporvi al trattamento, ricordatevi sempre di fare uno scrub su tutto il corpo, come quando preparate la pelle per l’esposizione al sole. E dopo applicate una crema idratante adatta alla vostra pelle.

Foto | da Pinterest di massimo rossi

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2014