L’estate è la stagione delle scarpe aperte, dei costumi da bagno, degli shorts, delle canottiere, delle zeppe e delle ballerine, la stagione dei colori, del mare e della freschezza! Gli shorts a vita alta di H&M sono uno dei capi must have della primavera estate 2014, sono bellissimi, comodi e molto seducenti, perfetti da abbinare a sneakers, sandali flat e ballerine, ma anche a sandali e decolletes con il tacco alto.

Gli shorts a vita alta di H&M sono davvero carini, la griffe ce li propone in tanti stili, modelli e colori, abbiamo i modelli in denim, quelli in tessuto e in cotone leggero e declinati in moltissimi colori diversi. Gli shorts li potete scegliere molto sexy e cioè molto molto corti, oppure più basic… i primi vanno bene per il mare, i secondi invece potete portarli sempre, anche per uscire di giorno o la sera.



[blogo-gallery title=”Shorts a vita alta di H&M” slug=”shorts-a-vita-alta-di-hm” id=”306955″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Gli shorts si possono acquistare già pronti ma, volendo, si possono anche fare in casa utilizzando un paio di jeans vecchi magari rovinati o sdruciti. Gli shorts H&M sono davvero carini, sono disponibili in denim semplici e con le bretelle oppure impreziositi da applicazioni, paillettes o ricami, la griffe ci propone tanti modelli in denim leggero e colorato ma anche in tessuto. Se vi piacciono gli shorts potete scegliere anche quelli in tessuto damascato dorato, sono coordinati con un top e perfetti anche per le occasioni speciali, magari abbinati ad un blazer, ad una giacca oppure ad un trench.

Gli shorts dell’estate 2014 sono a vita alta, si possono abbinare a delle t-shirt e a delle camicie da mettere dentro oppure ad un top già corto che lascia vedere il modello dei pantaloni. H&M ci propone una scelta davvero ampia, potete trovarli sul sito ufficiale e negli store sparsi per l’Italia.

Foto | H&M

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2014