Solo cinque giorni fa Neve Cosmetics aveva solleticato la curiosità delle sue fan, proponendo una piccola anteprima di una ghiotta novità sulla sua pagina Instagram, il tutto esattamente una settimana prima rispetto alla data ufficiale del lancio dei nuovi prodotti di trucco minerale. È fissata infatti per mercoledì 14 maggio la presentazione ufficiale della linea Quetzalcoatl, una variopinta collezione di cosmetici mineral dai frizzanti colori estivi.

Spieghiamo meglio. Questo nome così “esotico” non è stato scelto a caso, ma anzi Neve ha voluto optare per un tema che rappresentasse degnamente la scelta delle tonalità accese di questi prodotti, ma senza cadere nel banale. Perciò il nome di una variopinta divinità azteca (Quetzalcoatl era un dio venerato dalle civiltà mesoamericane e rappresentato sotto forma di serpente piumato) è così diventato la firma di 8 bellissimi cosmetici.

Più precisamente parliamo di 4 ombretti (di cui uno da usare anche come illuminante) e 2 fard in polvere libera, più due matite per occhi. I quattro ombretti sono: Rituale, un viola freddo shimmer; Quetzal, un verde acqua tenue molto brillante; Desert, un terra di Siena con riflessi oro; Peyote, un color avorio molto leggero con sfaccettature lime, da usare per dare luce anche agli zigomi e non solo agli occhi.

I fard si chiamano invece Flame Tree e Maya e sono rispettivamente un rosa corallo e un rosa pesca, entrambi duocromatici. In ultimo i pastelli Cielo e Terra, il primo un turchese intenso dal finish metallico, il secondo un marrone caldo dal finish più opaco.

Come detto, per vedere la collezione disponibile su sito Neve bisognerà attendere ancora due giorni. Ma nel frattempo, per placare la curiosità, basterà sondare la rete in cerca di foto, video e commenti da parte di chi ha avuto modo di testare Quetzalcoatl in anteprima. A titolo esemplificativo vi suggeriamo di dare un’occhiata al video di apertura post, dove la proprietaria del canale centovetrine ci omaggia di un tutorial originale e divertente.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Facebook – Make up Pleasure per Neve Cosmetics

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2014