Anche per questa primavera/estate 2014, Kokka ci propone dei capi davvero divertenti! Amatissimo dalle più giovani (e non solo), questo celebre marchio è ideale non solo per chi ama i look divertenti e sportivi, ma anche per le ragazze più sofisticate ed eleganti, che non vogliono però rinunciare a un po’ di sana allegria! Un’eleganza fresca e sempre giovane è quella che contraddistingue infatti la collezione primavera/estate 2014 presentata da Kokka. Colori allegri, colori pastello e vitaminici, per un look che di certo non passerà inosservato!

Del resto, con la primavera, e ancor più con l’arrivo dell’ormai imminente estate, la moda impone colori chiari, colori divertenti ed allegri, fantasie estive e femminili, come quella floreale, ma non solo!

Per la bella stagione, Kokka propone anche il vero e proprio “must have” di quest’anno, ovvero il denim, declinato in tanti diversi capi, perfetti per accompagnarci in ogni occasione. Abitini a maniche corte, shorts con dettaglio ricamato in denim e pizzo, giubbino con maniche 3/4 in tessuto e naturalmente anche gli immancabili jeans, capo evergreen che non può assolutamente mancare nel vostro guardaroba! Anche quest’anno, come vi abbiamo già raccontato qui, Kokka propone modelli davvero bellissimi, ideali sia per le ragazze più giovani che per le donne che non vogliono rinunciare ad un capo versatile e sempre di tendenza!

Personalmente devo dire che i capi della collezione Spring Summer 2014 Kokka sono a mio avviso davvero molto belli! Non vi rimane quindi che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini e scegliere quello che più vi piace!



Ecco tutti i dettagli della collezione Kokka per la primavera estate 2014

[blogo-gallery title=”Kocca, la collezione Primavera Estate 2014″ slug=”kocca-la-collezione-primavera-estate-2014″ id=”306983″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | da Facebook di Kokka

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2014