Cosa sono i leggings push up? Si tratta di leggings con una marcia in più, perché non solo ci consentono di sfoggiare tanti look diversi, ma aiutano anche il nostro corpo ad essere più modellato e sensuale. Vanno portati come si indossano i leggings, quindi con tutte le accortezze del caso (mi raccomando, una bella maglia che non mostri troppo e scegliete le scarpe giuste), ma mentre li indossiamo possono aiutarci a rendere il nostro corpo più bello.

Ci sono leggings push up che semplicemente ci danno sostegno nelle zone più critiche, modellando quindi il Lato B, che appare più sodo e più “alto”, ma anche le cosce, per contenere qualche curva un po’ troppo abbondante in questa parte del corpo davvero molto delicata. Ci sono poi modelli realizzati con particolari materiali e con l’utilizzo di particolari principi attivi che ci aiutano anche a combattere la cellulite: semplicemente indossando un paio di leggings.

Ecco per voi tre modelli di leggings push up attualmente sul mercato che potrebbero fare al caso vostro.

Leggings push up


Leggings push up Calzedonia
Leggings push up Freddy
Leggings push up Pompea

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Leggings push up Calzedonia

Leggings push up Calzedonia

Colore, comfort, massimo del risultato per la linea di leggings push up proposta da Calzedonia: non solo il classico nero, ma anche tantissime nuance divertenti e vivaci per affrontare con uno stile unico e con un corpo modellato la stagione calda.

Leggings push up Pompea

Leggings push up Pompea

I leggings push up Pompea sono ultra coprenti e realizzati in morbida microfibra: sono disponibili nei colori nero, grigio e blu, nelle taglie S, M e L. Ci permettono di modellare il nostro corpo e di perdere, almeno a vista, almeno una taglia e fanno parte di una collezione che comprende anche slip a vita bassa, slip a vita bassa e collant 40 denari.

Leggings push up Freddy

Leggings push up Freddy

Anche Freddy, il noto marchio di abbigliamento sportivo e casual, ci propone il suo modello di leggings in jersey, anche denim, ad effetto shaping: un’edizione limitata con tecnologia SuperFit, con sagomatura della gamba e vestibilità skinny, per un effetto shape sulle gambe e anche sul Lato B. Il modello 7/8 sulla caviglia è davvero perfetto per modellare con il massimo del comfort.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2014