C’è un taglio di capelli corti da donna nella nostra galleria di immagini che sicuramente farà al caso vostro: si tratta dei modelli di capelli corti più in voga di questo periodo, sfoggiati anche dalle star più in vista, che hanno colto la palla al balzo osando con tagli davvero inimmaginabili dal parrucchiere, per la gioia di tutte le amanti dei capelli corti.

Quale taglio di capelli corti scegliere? Noi vogliamo presentarvi i trend più forti e importanti, poi ovviamente spetterà a voi, con l’aiuto del vostro parrucchiere di fiducia, scegliere il taglio più adatto al vostro viso, alla vostra carnagione, al colore dei vostri capelli e anche alle vostre esigenze.

Ecco i 5 tagli di capelli corti da donna da non farsi scappare!


[blogo-gallery title=”Tagli capelli corti e lisci per l’estate 2014″ slug=”tagli-capelli-corti-e-lisci-per-lestate-2014″ id=”304504″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Taglio capelli corti sbarazzini

Alcuni tagli di capelli corti e lisci per l'estate 2014


Per chi vuole uno stile sbarazzino, fresco e frizzante, ecco un taglio di capelli corti ideale: scalato, con ciuffi ribelli. Un taglio facile da tenere in posa, ma che ha bisogno di essere mantenuto nel tempo, per evitare che, crescendo, i capelli rovinino l’effetto sbarazzino.

Taglio capelli corti frangia laterale

Alcuni tagli di capelli corti e lisci per l'estate 2014

Per chi vuole osare con un taglio di capelli anche cortissimo, senza però rinunciare alla propria femminilità e sensualità, ecco a voi il taglio con frangia laterale: il ciuffo può essere più o meno discreto, a voi la scelta.

Taglio capelli corti pari

Alcuni tagli di capelli corti e lisci per l'estate 2014

Per uno stile bon ton e un po’ retrò, ecco il taglio di capelli corti pari: per chi non ama i capelli scalati o sfilacciati, una soluzione in grado di seguire i trend di stagione, senza rinunciare alla propria femminilità.

Taglio capelli corti frangetta

Alcuni tagli di capelli corti e lisci per l'estate 2014

La frangetta, anche con i capelli corti, è ideale per chi vuole uno stile fresco, che incornici il viso e magari copra un po’ una fronte troppo alta. Ideale per le più giovani con attaccatura alta, è perfetta anche per le donne più matura, ma scegliendo opzioni meno “abbondanti”.

Taglio di capelli corti maschiaccio

Alcuni tagli di capelli corti e lisci per l'estate 2014

Infine, per chi vuole osare con il trend più estremo, ecco il taglio di capelli corti da maschiaccio: cortissimo, senza troppi accorgimenti femminili, è ideale per chi ha un viso pulito e non troppo grande.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2014