Il tutorial per un’acconciatura con capelli corti che vi presento oggi è perfetto per tutte quelle donne che vogliono sfoggiare in ogni occasione, ma soprattutto ad un matrimonio o ad un’altra cerimonia, uno stile elegante e raffinato, un po’ retrò. Per acconciature eleganti con capelli corti, il classico non passa mai di moda, non dimenticatelo.

Questo tutorial per capelli corti è perfetto, ad esempio, se siete state invitate ad un matrimonio o se volete sfoggiare un look ricercato e di tendenza per un appuntamento galante con l’amore della nostra vita o per un’uscita con le nostre amiche. E’ un’acconciatura semplice e molto versatile, che possiamo sfoggiare in ogni occasione possibile e immaginabile.

Come potete notare si tratta di uno stile molto classico, che possiamo realizzare anche molto velocemente: se non abbiamo mai troppo tempo da dedicare alla nostra chioma, ma vogliamo uscire con i ciuffi tutti belli in ordine e con uno stile romantico e bon ton, ecco a voi un’acconciatura per capelli corti davvero perfetta.

Alla fine potete scegliere se lasciare semplicemente i capelli sciolti, oppure potete raccoglierli delicatamente dietro con un bel fermaglio prezioso o sparkling, ma anche impreziosire la nostra acconciatura per capelli corti con un fascinator, trecce piccole di capelli o altri accorgimenti per rendere ancora più romantico il nostro look. A voi la scelta, anche in base al tempo che avete a disposizione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2014