Capelli corti, il tutorial per l'acconciatura elegante da cerimonia

Avete scelto un taglio di capelli corto e non sapete come realizzare una bella acconciatura fai da te elegante per una cerimonia importante come ad esempio un matrimonio? Ecco un video tutorial che fa al caso vostro.

Il tutorial per un'acconciatura con capelli corti che vi presento oggi è perfetto per tutte quelle donne che vogliono sfoggiare in ogni occasione, ma soprattutto ad un matrimonio o ad un'altra cerimonia, uno stile elegante e raffinato, un po' retrò. Per acconciature eleganti con capelli corti, il classico non passa mai di moda, non dimenticatelo.

Questo tutorial per capelli corti è perfetto, ad esempio, se siete state invitate ad un matrimonio o se volete sfoggiare un look ricercato e di tendenza per un appuntamento galante con l'amore della nostra vita o per un'uscita con le nostre amiche. E' un'acconciatura semplice e molto versatile, che possiamo sfoggiare in ogni occasione possibile e immaginabile.

Acconciatura per capelli corti, tutorial

Come potete notare si tratta di uno stile molto classico, che possiamo realizzare anche molto velocemente: se non abbiamo mai troppo tempo da dedicare alla nostra chioma, ma vogliamo uscire con i ciuffi tutti belli in ordine e con uno stile romantico e bon ton, ecco a voi un'acconciatura per capelli corti davvero perfetta.

Alla fine potete scegliere se lasciare semplicemente i capelli sciolti, oppure potete raccoglierli delicatamente dietro con un bel fermaglio prezioso o sparkling, ma anche impreziosire la nostra acconciatura per capelli corti con un fascinator, trecce piccole di capelli o altri accorgimenti per rendere ancora più romantico il nostro look. A voi la scelta, anche in base al tempo che avete a disposizione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail