Siete a corto di idee per nail art dedicate ad unghie corte? Non sapete come praticare una manicure perfetta sulle vostre mani? Niente paura: se non amate le unghie troppo lunghe o non potete tenerle troppo “affilate” per motivi di lavoro o di praticità, sappiate che sono tante le idee di nail art per unghie corte facili e veloci da realizzare, per ottenere il massimo con poco sforzo.

Il video tutorial che vi presento oggi, infatti, ci presenta 6 diverse idee di nail art per unghie corte che potete provare a realizzare sulle vostre mani. Si tratta di idee facili e simpatiche, per una nail art perfetta che renderà le nostre mani, il nostro primo biglietto da visita, impeccabili e molto originali. Da lasciare tutti a bocca aperta.

Il primo tutorial per nail art per unghie corte ci permette di sfoggiare un look davvero molto interessante e semplice, con una sorta di french manicure impreziosita da pois neri e da un bel fiorellino. Il secondo tutorial, invece, interessa tutta l’unghia, con un motivo colorato molto chic: a noi la scelta dei colori, ovviamente. La terza proposta è decisamente più articolata, con una motivo e un disegno davvero particolare.

Il quarto tutorial punta tutto sulla sensualità del colore della passione, il rosso, mentre nella quinta proposta giochiamo con i toni del grigio e con qualche decoro sparkling semplice da realizzare. Infine, l’ultima idea di nail art per unghie corte: si parte con una base di nero e si gioca con il bianco e con degli stickers da applicare con cura, per un effetto molto spiritoso.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2014