[blogo-gallery title=”Leggings premaman” slug=”leggings-premaman-01″ id=”307032″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

I leggings premaman sono sicuramente uno dei capi di abbigliamento più comodi, che ci accompagnano con stile e con naturalezza nei nove mesi di gravidanza: ideali da indossare con sopra un minidress in stile impero per accogliere il pancione, sono perfetti anche con maxi shirt o camicie oversize. I leggings premaman possono davvero aiutarci molto nella costruzione del nostro guardaroba.

Asos Maternity, ad esempio, ci presenta i suoi leggings premaman morbidi e lunghi, con una vestibilità perfetta per tutte le fasi della gravidanza e tessuto elasticizzato. Sono disponibili anche sullo shop online in diverse taglie e in differenti colori. Anche sul sito Happymum possiamo trovare diversi modelli di leggins colorati, ideali per i pancioni in crescita.

Anche sul sito Bonprix possiamo trovare ottimi leggings premaman, in vendita a prezzi decisamente low cost, mentre la collezione H&M premaman ci presenta tutta una serie di soluzioni ideali per look casual chic che riusciranno a contenere le nostre morbide curve. Ci sono modelli semplici, proposti nel classico black o in monocolore, ma anche soluzioni più divertenti e colorate.

E ancora, abbiamo i modelli low cost che possiamo trovare in vendita sul sito di Kiabi o nei negozi in franchising che ormai si trovano un po’ in tutta Italia, mentre Zalando propone una vasta scelta di marchi, con la possibilità di ricevere tutto a casa, senza spese di spedizione e con il reso gratuito: così se non vi piacciono sarà più facile cambiare idea, senza troppo stress!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2014