La Diamante tote di Gucci è una borsa glamour e affascinante che la griffe italiana ha proposto nella collezione autunno inverno 2014-2015, un modello molto versatile che mette tutti d’accordo. Le borse Gucci sono bellissime e femminili, nella maggior parte dei casi sono modelli evergreen e senza tempo destinati a brillare per sempre nei nostri armadi.

La Diamante bag di Gucci e uno dei modelli di punta della collezione autunno inverno 2014-2015, ma che è proposta in tante versioni solari e colorate che si possono già trovare nei negozi monomarca, i migliori multibrand e i siti di shopping online specializzati in accessori deluxe. La Diamante tote è una borsa spaziosa e molto comoda che si presta bene ad ogni occasione, si può abbinare ad un look elegante o ad uno casual e sportivo ed è l’ideale anche per le neo mamme o per chi ama portare in borsa mille cose diverse che, si sa com’è… potrebbero servire!


Diamante tote turchese


Diamante tote gialla
Diamante secchiello
Diamante secchiello turchese
Diamante bag
Diamante tote nera
Diamante tote blui
Diamante tote bianca
La Diamante tote di Gucci

La Diamante tote è disponibile sul sito Gucci in quattro colori, i classici nero e bianco e poi in un bellissimo blu notte e in giallo ananas. Questa bag la potete prendere in pelle semplice, morbida e liscissima, ma anche con il logo della griffe impresso tono su tono, si crea una texture davvero fashion che regala alla borsa un mood vintage e senza tempo.

Oltre che in versione tote, la Diamante bag la potete scegliere anche come borsa a mano, secchiello medium e mini e anche clutch e potete scegliere tra i seguenti colori: blu notte, turchese, giallo, fucsia, bianco, nero e rosso. I prezzi di questi accessori luxury sono molto alti, nell’ordine dei 1000-1500,00 euro, ma si devono considerare più che altro degli investimenti per il futuro.

Foto | Gucci

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2014