I sandali flat sono scarpe comode e molto versatili che in estate fa sempre piacere sfoggiare sia con i jeans che con shorts, gonne corte e lunghe che con i vestitini. I sandali 2014 sono disponibili sia con il tacco che flat, minimal e gioiello, con decorazioni tridimensionali ma anche sport chic, con quel mood un po’ ginnico che va tanto di moda in questi mesi.

I sandal flat della collezione primavera estate 2014 li potete acquistare su internet, tramite i vostri shop online preferiti, ma anche nei negozi sparsi per la vostra città o nei centri commerciali. Oggi vi presento una selezione dei sandali bassi più belli e glamour della stagione, sono modelli costosi e deluxe, ma potete anche semplicemente usarli come fonte di ispirazione per trovare una soluzione più economica e adatta alle vostre finanze.


Sandali Christian Louboutin


Sandali Ancient Greek
Sandali valentino
Sandali Valentino
Sandali Stuart Weitzman
Sandali Rene Caovilla
Sandali Prada
Sandali Jimmy Choo
Sandali Burch
Sandali Tory Burch
Sandali Kors
Sandali Visconti & Du Reau
Sandali Giuseppe Zanotti

I sandali bassi potete sceglierli in vari modelli e fantasie, ci sono quelli romantici ma decorati con le borchiette rock di Valentino disponibili in rosa e in rosso, molto belli quelli chic e bon ton di Tory Burch. Per chi vuole dei sandali più particolari Rene Caovilla e Prada ce li propongono rispettivamente con le pietre colorate e con le borchiette, mentre invece Michael Kors ci presenta dei graziosi sandali infradito in PVC con un bel fiocchetto sul fronte.

Per chi vuole dei sandali eleganti ci sono quelli minimal in vernice nera di Christian Louboutin, quelli in pelle beige con inserti in oro di Stuart Weitzman e quelli in suedè in Jimmy Choo decorati con un bouquet di cristalli bianchi. Infine per le ragazze più esigenti ci sono i sandaletti neri con il fiocco dorato di Visconti & Du Reau e quelli di Giuseppe Zanotti impreziositi da una cascata di cuoricini in metallo dorato.

Foto | neimanmarcus

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2014