L’acconciatura veloce da fare in 10 minuti di oggi è in realtà un hairstyle che si fa in due per voi e per le vostre esigenze. Si tratta, infatti, di un’acconciatura facile e veloce che consiste in due must have dei raccolti: abbiamo, infatti, un comodo e pratico chignon a ciambella, ideale anche per capelli lunghissimi, che va ad abbinarsi ad una romantica treccia.

Se state cercando un’acconciatura veloce da fare in 10 minuti per l’estate, ma anche per un’occasione speciale come un matrimonio o semplicemente per avere i capelli sempre in ordine in ufficio, senza che ciuffi ribelli vi diano fastidio sul volto, questo video tutorial è assolutamente perfetto. Andiamo a vedere come realizzare questa acconciatura.

Prima di tutto pettinate con cura i vostri capelli, poi prendete un vecchio calzino che andrà tagliato nella parte della punta per poter realizzare un perfetto chignon a ciambella: arrotolate il calzino, per ottenere una vera e propria ciambella.

Create una treccia con la parte anteriore dei capelli o con la vostra frangia laterale. Chiudete la treccia con un elastico. Raccogliete tutti i capelli, lasciando fuori la treccia, legateli a coda con un elastico. Fermate la treccia nella parte posteriore con delle forcine. A questo punto riprendete il calzino e giratelo intorno all’elastico della coda, copritelo con i capelli, chiudete con un elastico e arrotolate intorno quelli rimasti fuori, aiutandovi con delle forcine.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2014