Shopping online addicted? Se fare acquisti sul web è, per voi una prassi più che consueta è probabile che anche gli accessori rientrino tra i capi che amate di più comprare nei siti e-commerce più forniti del web. Cosa dire, in particolar modo, delle borse Pero Guidi online? Il brand noto per la sua mitica stampa Magic Circus e non solo realizza degli accessori di classe dal mood casual chic che è possibile tranquillamente comprare in rete ad un prezzo davvero conveniente. Scoprite con noi come!

Iniziamo con le fonti ufficiali che è sempre bene prendere in considerazione per prime quando si tratta di shopping online. La prima modalità di acquisto di borse Piero Guidi sul web è l’e-shop ufficiale Piero Guidi, una sottosezione del sito del marchio in cui è possibile comprare i prodotti stagionali e quelli della linea continuativa. Ovviamente, in questo caso, per avere qualche sconto bisognerà attendere il periodo dei saldi.

Molto ben fornito tutto l’anno è il mitico Yoox.com, probabilmente uno dei siti per lo shopping online più famoso del pianeta in cui c’è sempre un’ottima fornitura di borse Piero Guidi a prezzi ribassati; si tratta prevalentemente di collezioni precedenti e ciò permette a Yoox di rivendere le borse a prezzi più modici per la gioia delle appassionate della maison.

Tra i rivenditori autorizzati sul web c’è anche Pelletteria Casadei, sito e-commerce riminese che vende prodotti di pelle di marche molto celebri del settore tra cui spicca, oltre a Piero Guidi, anche Braccialini, Alviero Martini e Blumarine. Il risparmio non è enorme trattandosi prevalentemente di merce della linea continuativa – non va quasi mai in saldo, eccetto particolari decisioni del negoziante – ma vale sempre la pena dare un’occhiata!

Infine c’è anche Amazon, il celebre sito e-commerce dove si può trovare davvero di tutto, anche le borse di Piero Guidi. Anche in questo caso, pur non essendo un sito specializzato, una visita si può sempre fare!

E voi cosa ne dite, avete mai acquistato borse Piero Guidi on line?

Foto | Piero Guidi Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2014