La bella stagione ci fa venir voglia di shopping e di rinnovare il guardaroba e le nuove scarpe Zara per l’estate 2014 sono un vero invito all’acquisto, sono colorate e trendy perfette per chi vuole farsi un regalino senza compromettere il conto in banca! Zara è un marchio spagnolo che nel corso degli anni si è dimostrato affidabile e molto attento alle tendenze di stagione, è il simbolo della moda fast fashion che piace, affascina ed è un’ottima alternativa ai capi deluxe e inarrivabili per la maggior parte di noi!

La collezione di scarpe Zara per la primavera estate 2014 è molto bella e soprattutto varia, ci sono modelli, stili e colori per tutti i gusti e tutte le età, dai mocassini con le nappine ai sandali color block, dalle zeppe con il tacco altissimo alle ballerine bon ton. Zara ci propone calzature di buona qualità che, trattate bene e con cura, possono accompagnarci per varie stagioni, le scarpe aperte sono più delicate di quelle invernali ma è anche vero che ne abbiamo molte di più e, mediamente, passeggiamo anche di più!



[blogo-gallery title=”Zara scarpe estate 2014″ slug=”zara-scarpe-estate-2014″ id=”307087″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

Zara ci presenta una vasta gamma di sandali sia flat che con il tacco alto, ci sono i sandali infradito minimal chic disponibili in vari colori, i sandali dal mood etnico e ricoperti da perline colorate, quelli essenziali ed eleganti disponibili in tinta unita ma anche in color block e con inserti in metallo dorato.

Bellissime anche le zeppe con il tacco in corda ed i sandali coordinati con gli inserti in pizzo e macramè ma anche quelle in stile Versace, in pelle verniciata dalle tonalità glossy e vivaci. A me piacciono moltissimo le ballerine, sono disponibili con o senza il bracciale alla caviglia, tradizionali e a punta e impreziosite con strass, borchiette e perline.

Qual è la scarpa Zara che vi piace di più?

Foto | Zara

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2014