Geox è un marchio di moda famoso per le sue scarpe traspiranti, sneakers e scarpe da tennis perfette per lo sport ma anche per la vita di tutti i giorni, per avere un buona postura e il piede coccolato e sempre profumato. Geox però non ci propone solo scarpe, nella sua collezione sono incluse anche le borse, accessori chic e molto casual che rispondono alle esigenze di tutte le donne.

Le borse Geox 2014 le potete trovare nei numerosi store sparsi per l’Italia, nei negozi multibrand e sullo shop online del sito ufficiale dove è possibile approfittare di una vasta gamma di modelli e colori. Le borse Geox della collezione primavera estate 2014 sono molto carine, semplici ed essenziali, ma anche originali, mi piacciono perché non inseguono le tendenze e le mode del momento ma offrono una via parallela, accessori che si possono sfoggiare di stagione in stagione ed in ogni momento della giornata.


Geox shopper metallizzata


Geox handbag
Geox tote pvc
Geox handbag rosa
Geox pochette
Geox shopper argento
Geox bag verde
Geox bag pvc
Geox tote
Geox tote turchese
Le borse Geox per la primavera estate 2014

Tra le borse Geox più simpatiche e originali ci sono delle handbag con il manico realizzate in pvc trasparente e disponibili sia in rosa shocking che in azzurro cielo, la privacy è chiaramente un optional in questo caso, ma la borsa è assolutamente fantastica! Se volete, con lo stesso stile c’è anche una tote in pelle e tessuto, ricoperta da uno strato di pvc bianco.

Molto carine anche le borsette in suedè in verde prato, turchese e fucsia disponibili sia come handbag che pochette con il manico da polso. Completano la collezione le borse con il finish metallizzato, che sono carine ma non esattamente originali.

Voi che ne pensate? Vi piacciono le nuove borse Geox per l’estate 2014?

Foto | Geox

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2014