Bomboniere di laurea: 5 idee fai da te

Volete realizzare le bomboniere di laurea in casa? Ecco qualche idea da riprodurre facilmente.

Festeggiare una ricorrenza importante come la laurea richiede soluzioni sfiziose per le bomboniere. Perchè non realizzarle proprio voi con il fai da te?

Pensate ai sacchetti in raso o tulle, o alle scatoline in cartoncino, o altro materiale che vanno per la maggiore. Una novità è la scatolina in plexiglass o in pvc traparente, da decorare per la particolare ricorrenza. Potete infiocchettarla di rosso o incollare al top un bel fiore di carta (rosa rossa) oppure decorarla a tema, e rivestirla di stoffina con disegnini minimalisti con fondo rosso. Con la fantasia potrete sbizzarrirvi.

Basta armarsi di fiocchi di raso e piccole decorazioni e via a realizzare le baimboniere per un giorno importante per nostra vita e carriera. Qui c'è un sito dove acuistare un nastro particolare porta-confetti per fare delle creazioni deliziose in poche mosse. Mettetevi alla prova.

Una soluzione è sfruttare i cartamodelli sparsi per la rete come le borsine che vedete nel tutorial al top del post da stampare e realizzare con cartoncino rosso. All'interno potete inserire comfetti alle mandorle più classici o quelli più golosi al cioccolato (soprattutto se alla festa di laurea saranno presenti dei bambini!).
bomboniere-laurea-fai-da-te
Volete una soluzione insolita e kawaii? Allegate al sacchetto una coccinella portafortuna? Potete realizzarla voi o acquistare il pezzo dall'artista e completare il resto con il materiale che avete a disposizione. Non siete soddisfatte? Preparate una scatolina e allegate una bambolina realizzata con l'uncinetto e la tecnica amigurumi con cotone rosso fuoco.


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Via | Ritrattidianimali - Bombonierefaidate - SweetBioDesign

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: