Le scarpe Nike da donna 2014 sono una vera garanzia quando si vuole coniugare uno stile trendy e alla moda con tutte le ultime innovazione tecnologiche del settore footwear. Come saprete, inoltre, le scarpe da ginnastica non sono affatto tutte uguali ma vanno distinte a seconda dell’attività sportiva per cui sono state predisposte e ideate. Se le sneakers sono le maggiori alleate per le passeggiate in città e il tempo libero in generale, le running sono perfette per la corsa e l’attività fisica.

Ecco i modelli di running da donna Nike perfetti per qualunque tipo di attività.

Se siete alla ricerca di una scarpa leggera come una piuma ma confortevole e resistente, Nike propone le Nike Free 5.0, delle running comodissime ed estremamente flessibili che danno la sensazione di correre letteralmente a piedi nudi. I colori proposti, poi, sono davvero strepitosi: rosso, fucsia e rosa per un mood davvero sempre molto femminile.

Più classiche invece le Nike Flyknit Lunar, tra le più iconiche running del brand di abbigliamento sportivo che sono adattissime alla classica corsa e si adattano ad essere indossate in qualunque situazione e terreno. I colori, in questo caso, sono vivaci e unisex.

Se siete alla ricerca di una scarpa sportiva che vi dia soprattutto stabilità ed una buona aderenza al terreno, allora ecco le LunarEclipse4 o le LunarGlide 5, perfette per corse anche su terreni che non assicurano il massimo del confort.

Corse a tutta velocità? Allora le scarpe che fanno per voi sono le Nike Zoom Rival, perfette per l’atletica leggera e per sport in cui lo scatto iniziale e la rapidità dei movimenti sono davvero cruciali.

Immancabili i modelli per il running su sterrato, scarpe da ginnastica caratterizzate da ammortizzazione a basso profilo ed un ottima aderenza: di certo correndo eviterete disastrosi scivoloni anche su superfici non proprio piane.

Ed infine, dal mood più mascolino – ma noi femminucce possiamo permetterci tranquillamente di sfoggiarle! – ci sono le fuori pista, le scarpe da corsa del brand che meglio si rifanno alla storia del marchio. I modelli consigliati? Decisamente le Nike Air Max, nella versione Lunar90 o Premium.

Scarpe donna Nike 2014, running


Scarpe donna Nike 2014, running
Scarpe donna Nike 2014, running
Scarpe donna Nike 2014, running
Scarpe donna Nike 2014, running
Scarpe donna Nike 2014, running
Scarpe donna Nike 2014, running
Scarpe donna Nike 2014, running
Scarpe donna Nike 2014, running

Foto | Nike

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2014