La crema Vichy contro la cellulite è molto famosa. È un trattamento estremamente conosciuto dalle donne, soprattutto alla vigilia della prova costume quando la buccia d’arancia sembra trionfare sulle nostre gambe come mai prima. Si chiama Celludestock e fa parte della gamma Destock. È un trattamento intensivo con effetto snellente. Gli esperti Vichy hanno sviluppato una formula per intervenire visibilmente sulle zone critiche, grazie all’azione di alcune sostanze, come la caffeina pura, in concentrazione rinforzata al 5 percento per stimolare la microcircolazione e un attivatore per stimolare una proteina che agisce proprio sui grassi.

Contiene inoltre anche la famosa acqua termale Vichy e un estratto secco del fiore di loto. La Celludestock si acquista in farmacia, parafarmacia e in alcuni supermercati e costa circa 30 euro. Il prezzo è variabile in base agli sconti e alle offerte che il brand lascia in quel momento. Ha un profumo delicato e si stende nelle zone desiderate con un massaggio circolare. Il tubetto da 200 ml è verde, mentre la scatola che lo contiene nero: due elementi che lo rendono abbastanza identificativo con facilità.

Funziona? Allora questi prodotti non fanno miracoli e devono essere associati a uno stile di vita attivo (un po’ di sport) e a un’alimentazione corretta. Detto ciò è un’ottima crema e applicata con costanza per almeno un paio di mesi, dà i suoi frutti. La gamma Destock ha anche un serum flash, un trattamento rassodante per il ventre e il celludestock expert con applicatore lipomassaggiante.

Foto | Vichy su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2014