La collezione Earthkeepers® Harborside Boat Shoe di Timberland punta su colori glam e linee confortevoli, per un’estate 2014 da vivere tra mare e città senza sbagliare mai abbigliamento.

L’estate non è solo la stagione delle ferie, ma è anche quella in cui ci si può permettere un look un po’ più colorato e informale, complice la bella stagione, i weekend fuori porta e le gite all’aria aperta. Come sempre, le scarpe sono le vere protagoniste di ogni abbigliamento: definiscono lo stile e danno carattere.

Avete la scarpiera piena di sneakers e di ballerine, ma avete la sensazione che vi manchi sempre la scarpa giusta, che non deve essere solo comoda ma anche pratica, per affrontare veloci spostamenti, come quelli che dall’ufficio portano al mare o in montagna. Le Earthkeepers® Classic Unlined Boat Shoe di Timberland potrebbero cambiare la vostra estate, perché sono un modello multifunzionale, che permette di essere alla moda con i “piedi per terra”.

La nuova collezione è caratterizzata da un design antiscivolo, tipico delle boat shoe, colori glam in linea con le tendenze della primavera estate 2014 e suole luminose. Lo stile di Timberland, che affonda come sempre le sue radici nella qualità artigianale, si nota osservando la scarpa: cuciture a mano e lacci in vero cuoio grezzo. Se poi le scarpe vengono anche indossate, si ha la sensazione di camminare a piedi nudi, grazie alla pelle primo fiore di alta qualità sfoderata.

E non è tutto, perché la collezione Earthkeepers® Harborside Boat Shoe ha un nuovo modello: una ballerina molto chic e ideale per le signore che non rinunciano alla femminilità neanche nel tempo libero. Sono disponibili in 5 colori vivaci, da sfoggiare in città come in un weekend in barca a vela.

[blogo-gallery title=”Earthkeepers Harborside Boat Shoe di Timberland” slug=”earthkeepers-harborside-boat-shoe-di-timberland” id=”307153″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Iniziativa realizzata in collaborazione con VF ITALIA SRL

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2014