E’ proprio in questi giorni di fresca primavera che iniziano a fare capolino nei negozi i primi modelli di costumi Yamamay 2014. L’azienda italiana, nota per le sue sensuali e glamour collezioni di lingerie, ha già iniziato da tempo a mostrarci quelle che saranno le tendenze beachwear per l’estate 2014 che verrà, decisamente all’insegna dei colori e delle stampe multicolor. Se il modello di costume da bagno più indossato sarà, anche quest’anno, il bikini, è ormai assodato il ritorno del costume intero che, per Yamamay, ha uno stile decisamente molto sensuale.

Iniziamo con gli interi più glam in assoluto, i trikini, ovvero l’incontro tra l’intero e il costume a due pezzi; innanzi tutto si tratta di un modello un po’ particolare che, al di là di ciò che si pensi, è molto più difficile da indossare di un bikini: se lo scegliete dunque è preferibile che abbiate un fisico con un po’ di punto vita altrimenti il rischio è di apparire poco femminili. Yamamay ce li propone in bianco e nero con fascia a contrasto, che unisce la parte bassa alla parte alta e si apre in un ampio scollo. Molto chic!

Da Bond Girl, invece, il modello in blu oceano con coppe estraibili e cintura con passanti in vita: molto accessoriato!

Più vicino ad un intero il modello rosso realizzato in lucida microfibra perfetto per un mood elegante e ricercato anche in spiaggia.

Strepitosi i costumi interi della linea Sexy Shape che fasciano la vita e modellano le forme per esaltare la silhouette. Tra i modelli più belli c’è il costume in blu, perfetto anche in coordinato ad una gonna lunga per un look retrò.

Dalla linea Dark Mesh, invece, ecco un modello monospalla in microfibra opaca blu notte con inserti in tulle tono su tono che rendono il capo più ricercato e lo snelliscono ancora di più.

Molto vintage il costume da bagno, realizzato in microfibra lucida, caratterizzato da stampa con motivi geometrici nella parte centrale e bande laterali arricciate che contribuiscono a snellire la figura. Le coppe sono imbottite e, con il con laccio regolabile, possono essere annodate al collo.

E voi cosa ne dite dei nuovi costumi interi Yamamay?

Costumi interi Yamamay 2014


Costumi interi Yamamay 2014
Costumi interi Yamamay 2014
Costumi interi Yamamay 2014
Costumi interi Yamamay 2014
Costumi interi Yamamay 2014
Costumi interi Yamamay 2014
Costumi interi Yamamay 2014

Foto | Yamamay

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2014