Crema viso fatta in casa: le 3 ricette fai da te da provare

Quale crema viso fatta in casa possiamo provare per avere una pelle idratata, nutrita a fondo, più luminosa e bella? Se siete stanche dei classici prodotti commerciali, ecco tre ricette da provare a realizzare in casa.

Se volete realizzare una crema per il viso fatta in casa, ma non sapete da dove cominciare, non temete, perché le ricette per una crema idratante e profumata, che nutra in profondità la pelle del nostro viso ridonandole bellezza, luminosità e morbidezza, sono davvero moltissime. Non abbiamo che l'imbarazzo della scelta, usando tanti ingredienti naturali.

Una crema per il viso fatta in casa, infatti, può contenere ingredienti che sono facilmente reperibili nelle nostre dispense, con l'aggiunta di alcuni piccoli preparati che possiamo facilmente trovare in erboristeria. Ricordatevi che la crema idratante andrebbe applicata ogni mattina prima di uscire di casa, per nutrire e proteggere la pelle sin dalle prime luci del giorno.

Ecco per voi tre ricette per realizzare una crema per il viso fatta in casa adatta alle vostre esigenze.

Foto | da Flickr di kitsena

Crema viso fatta in casa

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail