Se volete realizzare una crema per il viso fatta in casa, ma non sapete da dove cominciare, non temete, perché le ricette per una crema idratante e profumata, che nutra in profondità la pelle del nostro viso ridonandole bellezza, luminosità e morbidezza, sono davvero moltissime. Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, usando tanti ingredienti naturali.

Una crema per il viso fatta in casa, infatti, può contenere ingredienti che sono facilmente reperibili nelle nostre dispense, con l’aggiunta di alcuni piccoli preparati che possiamo facilmente trovare in erboristeria. Ricordatevi che la crema idratante andrebbe applicata ogni mattina prima di uscire di casa, per nutrire e proteggere la pelle sin dalle prime luci del giorno.

Ecco per voi tre ricette per realizzare una crema per il viso fatta in casa adatta alle vostre esigenze.

Foto | da Flickr di kitsena

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Crema viso fatta in casa alla camomilla

Ecco un video tutorial perfetto per poter realizzare una perfetta crema per il viso fatta in casa, delicata, ideale anche per le pelli più sensibili, perché contiene al suo interno la camomilla, ingrediente naturale dall’azione lenitiva.

Crema viso fatta in casa contro le rughe

Ed ecco a voi una ricetta facile e veloce che possiamo utilizzare per poter realizzare una perfetta crema per il viso fatta in casa che ci aiuti a contrastare le rughe: ecco una crema antirughe perfetta per il viso e per il contorno occhi.

Crema viso fatta in casa idratante

Ed ecco una crema per il viso fatta in casa, che è perfetta anche per poter curare le nostre mani e in generale tutto il corpo: è una crema emolliente e idratante, ideale soprattutto per la stagione calda per rigenerare la pelle.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2014