Costumi OVS interi e due pezzi per l'estate 2014

La voglia di mare non deve aspettare. Anche OVS ha presentato la sua bella collezione di costumi per l’estate 2014: trionfano soprattutto i bikini.

OVS lancia la linea mare con tantissimi costumi due pezzi per l’estate 2014. Come sempre, i prezzi sono competitivi: mediamente il reggiseno costa da un massimo di 19.99 euro a un minimo di 7.99 euro, mentre lo slip più caro vale 14.99 euro. È possibile quindi realizzare un bikini alla moda senza spendere un’esagerazione.

ovs-3

Tra le offerte, ci sono tantissimi modelli con push-up preformati: potete scegliere tra top a triangolo stampato fantasia con paillettes, a fascia con coppe foderate, magari in elegante e romantico pizzo sangallo o in tessuto stretch.

Molto carini e giovani i bikini a triangolino che non sono push up, ma hanno comunque una leggera imbottitura, che tra l’altro si può estrarre. OVS propone dei modelli ricamati, con inserti traforati e romantici pizzi. Sono elementi molto di moda quest’anno e sono stati proposti da tutti i grandi brand, non poteva mancare la versione low cost.

Per quanto riguarda gli slip, invece, si può scegliere tra il modello tradizionale, quello con fiocchi regolabili ai lati, il brasiliano, che oltre a essere sensuale permette un’abbronzatura un po’ più sgambata. Non manca poi la linea firmata By Maui and Sons, che dà davvero un’atmosfera tropicale. Se siete sportive, potreste anche rinunciare allo slip e puntare sugli shorts in tessuto elasticizzato, all’interno è foderato e all’esterno ha una cintura elastica con un anello decorativo in vita. OVS costumi estate 2014

OVS costumi estate 2014

  • shares
  • Mail