La linea di abbigliamento Piazza Italia è un concentrato di brio ed eleganza, la griffe ci propone una moda giovane e molto versatile, ispirata alle tendenze di stagione ma che non le segue ossessivamente, ha uno stile personale che di stagione in stagione è legata da un filo comune. La collezione primavera estate 2014 di Piazza Italia la potete già trovare nei negozi, la scelta e molto ampia e c’è anche una buona gamma di taglie, non è come quelle griffe che non vanno oltre la 44.

La collezione di abbigliamento Piazza Italia per la primavera estate 2014 è molto interessante, la griffe ci propone molti capi base come jeans, camicie, gilet e t-shirt, ma anche pezzi più particolari e legati alla stagione, ad esempio i capi ispirati ai graffiti, quelli a fiori oppure i vestitini hippy chic o le felpe con i disegni tribali.


gilet


Piazza Italia jeans
Piazza Italia t-shirt
Piazza Italia camicia
Piazza Italia maglietta
Piazza Italia maglia
Piazza Italia trench
Piazza Italia blusa
Piazza Italia leggings
Piazza Italia camicetta
Piazza Italia look

Piazza Italia ha moltissimi negozi sparsi sul territorio nazionale ed è abbastanza semplice trovarli, devo ammettere che io entro sempre con piacere e, nella maggior parte dei casi, qualcosa la compro, anche perché i prezzi sono assolutamente accessibili e democratici.

La bella stagione è alle porte è il bisogno di rinnovamento del guardaroba è quasi fisiologico, da Piazza Italia si possono acquistare t-shirt, camicie e tanto altro a piccoli prezzi, c’è una scelta molto ampia e variegata che incontra i gusti di tutte le donne.

Nella fotogallery trovate una selezione dei capi più interessanti su cui vale la pena fare un pensierino. A me piacciono molto il vestitino hippy e la camicetta rosa cipria decorata con una stampa a fiori.

Foto | Facebook Piazza Italia Official

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2014