Gli abiti in pizzo di Dolce & Gabbana sono uno dei capi must have della griffe, sono mise seducenti, sexy e femminili, perfette per un’occasione speciale ma anche per una cenetta con il proprio partner. La collezione primavera estate 2014 di Dolce & Gabbana è stata presentata alla Milano Fashion Week poco più di un anno fa ed adesso ha fatto il giro del mondo tra campagne pubblicitarie, editoriali, copertine delle riviste di moda e cartelloni pubblicitari.

La primavera estate 2014 di Dolce & Gabbana è romantica e femminile, ancora una volta è ispirata alla Sicilia, ai suoi colori e al profumo dei mandorli in fiore, alla storia e alle tradizioni della meravigliosa isola che da sempre è la musa prediletta dei due designer italiani.


Dolce & Gabbana vestito


Dolce & Gabbana abito
Gli abiti in pizzo di Dolce & Gabbana per la primavera estate 2014
Dolce & Gabbana look
Dolce & Gabbana vestitino
Dolce & Gabbana completo
Dolce & Gabbana pizzo oro
Dolce & Gabbana pizzo black

Anche in questa nuova collezione Dolce & Gabbana ci propongono adorabili vestiti in pizzo, capi elegantissimi che sono sempre una garanzia di stile e raffinatezza. La griffe ci propone delle classiche mise in pizzo total black con trasparenze strategiche e molto sexy che si prestano molto bene sia ai look da giorno che da sera. Ci sono i tubini corti con un pizzo fitto e coprente illuminati da cinture dorate ed altri modelli longuette con la gonna impreziosita da una fascia trasparente, decisamente più seducenti ma un filino meno versatili.

Quest’anno però il pizzo viene proposto anche in una splendida tonalità di oro brillante, un colore impegnativo e difficile da portare ma che Dolce & Gabbana ci propongono in una chiave davvero interessante. E’ molto difficile star bene con queste mise total gold, ma vale la pena provarci.

Vi piacciono questi abiti in pizzo firmati Dolce & Gabbana?

Foto | da Facebook Dolce & Gabbana

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2014