Con l’arrivo della bella stagione, arriva anche il momento di scegliere il look migliore da sfoggiare in spiaggia! Dopo aver parlato dei costumi in arrivo per l’estate 2014, scopriamo adesso qualche curiosità in merito agli accessori, ed in particolar modo, scopriamo quali saranno le borse da spiaggia più belle firmate Carpisa! Per quest’anno, il famoso marchio di borse punta sulla praticità, con bags da spiaggia ampie e dai colori sgargianti!

Domineranno i cesti in paglia per l’imminente bella stagione, cesti spaziosi dove riporre tutto ciò che sarà necessario per trascorrere una giornata al mare. Davvero molto bella sarà ad esempio la borsa “Cuzia”, un grande cesto in paglia in pieno stile anni ’70, con motivo decorativo a righe multicolor.

Per chi non ama la paglia, Carpisa propone anche il cesto Corinna, in plastica intrecciata con motivi etnici, disponibile nei colori rosso, marrone e blu. Ancora cesti in plastica con la linea Carina, una borsa mare davvero carinissima, impreziosita da un fiocco in raffia e un fiore in tessuto.



Ecco le borse mare Carpisa per la bella stagione

[blogo-gallery title=”Carpisa borse mare 2014″ slug=”carpisa-borse-mare-2014″ id=”307348″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Detto questo, la mia borsa preferita è senza dubbio “Tiziana”, una borsa in paglia rigata, disponibile con tre diverse fantasie, per uno stile al tempo stesso etnico e davvero elegante! Mentre una borsa più versatile, ideale sia per la spiaggia che per una passeggiata estiva, è invece “Fosca”, disponibile nei colori del blu e del bianco (personalmente preferisco decisamente quest’ultimo), impreziosita da un manico e fiocco in tessuto a stampa etnica, davvero perfetta per qualsiasi occasione!

Insomma, anche questa volta Carpisa ci sorprende con borse davvero molto carine e come sempre a prezzi contenuti!

Nella nostra galleria di immagini potrete trovare le nuove borse per l’estate 2014, non vi rimane quindi che scegliere quella che più vi piace!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Carpisa.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2014