Novità fresca fresca per le amanti del trucco minerale che porta firma Lily Lolo. Il noto e apprezzatissimo brand inglese ha infatti colto la sfida delle tendenze trucco per la stagione calda, che vede le sopracciglia in primo piano, lanciando sul mercato un prodotto che promette archi ad ala di gabbiano pieni e perfetti. Il cosmetico si chiama Eyebrow Duo ed è un ombretto in polvere a doppio scomparto declinato in versione Ligh, Medium e Dark.

Al contrario delle Manga Brow proposte lo scorzo marzo da Neve Cosmetics, il cosmetico Lily Lolo non è bicolor, quanto piuttosto bi-fasico. Nel senso che sono proprio necessarie due fasi diverse per l’applicazione ottimale: una per dare colore e l’altra per fissarlo.

Il primo step, prima di iniziare l’operazione, è certamente quello di spazzolare le sopracciglia con un pettinino apposito (o in alternativa usare il pennellino Lily Lolo che ha da una parte l’estremità a scovolino e dall’altra quella a pennello angolare). In secondo luogo si deve prelevare poco colore dalla metà della jar che contiene la nuance in polvere e applicarla con il pennello ad angolo sulle sopracciglia con movimenti veloci dal basso verso l’alto.

Dopo aver coperto tutta la superficie si procede col fissaggio. Con lo stesso pennello si va a prendere la cera che si trova nell’altra metà della jar e si applica con la medesima procedura descritta prima, nei punti dove siamo passate con il colore. Il prodotto ceroso ha la doppia funzione di trattenere l’ombretto senza farlo migrare in giro per il viso e di dare un aspetto più luminoso all’arcata.

Le tre varianti di colore (Light, Medium, Dark) sono studiate per carnagioni e sopracciglia chiare, medie e scure e l’utilizzo del prodotto nel complesso si presenta semplice. Il prezzo di Eyebrow Duo è nella media (7.99 sterline che corrispondono a circa 10 euro) e in proporzione non si discosta da quello degli altri cosmetici del marchio.

Lily_Lolo_Eyebrow

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Facebook – Lily Lolo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2014