Le isole e le località di mare più belle d’Italia sono al centro della collezione estate 2014 di Triumph. I costumi da bagno del celebre brand si dividono in diverse linee. Possiamo scegliere tra 4 Your Style 14, che racchiude modelli molto moderni e confortevoli, grazie a cuciture invisibili e a rifiniture minimaliste. Tra l’altro, punto forte di questa gamma è la possibilità di combinare secondo il proprio gusto i modelli.

Una serie simbolo di Triumph è la Capri, che propone soprattutto stampe floreali ed esotiche, con colori sgargianti, mentre la Lampedusa è una linea basic, molto semplice, perfetta per chi usa il costume da bagno non come accessorio da mostrare ma come amico fidato per fare lunghe nuotate.

La linea Liguria Beauty-Full punta, invece, su capi eleganti e una deliziosa stampa a pois sempre attuale, mentre Portofino, la più glam delle località liguri, racchiude costumi da bagno performanti, sensuali, con stampe multicolor e ovviamente all’ultima moda. Se cercate costumi modellanti e sofisticati, dovete curiosare nella collezione Positano, realizzati in tinta unita con dettagli in paillettes.

Non potevano mancare le nostre isole: la linea Sardegna Beauty-Full propone una stampa tribale che richiama il mare e la terra, i modelli che vestono fino alla coppa H, mentre la linea Sardegna ha altrettanti stampe tribali e accessori etnici, perfettamente coordinabile alla linea Sardegna Beauty-Full sempre per signore con decolleté molto abbondanti. Infine, Sicilia Beauty-Full è una linea che veste fino alla coppa F e ha motivi ornamentali che ricordano la storia della nostra bella isola.

Foto e via | Triumph

Costumi Triumph estate 2014


Costumi Triumph estate 2014
Costumi Triumph estate 2014
Costumi Triumph estate 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2014