Queste belle giornate si sole ci fanno venir voglia di rinnovare il guardaroba e la scarpiera, acquistare delle scarpe aperte e colorate in linea con le nuove tendenze moda. Vediamo insieme i nuovi sandali Albano della collezione primavera estate 2014, calzature fashion e trendy perfette per tutte le donne che amano la moda ma anche la qualità.

I sandali Albano sono femminili e chic, sono disponibili in tanti modelli, colori e stili diversi in modo che ognuna di noi possa trovare quelli più adatti alle proprie esigenze. I sandali flat, ad esempio, a me piacciono moltissimo in estate, sono freschi, carini e frou frou e non impegnativi come i sandali con il tacco o le zeppe, inoltre non fanno sudare il piede come può accadere con le ballerine.



[blogo-gallery title=”Sandali Albano estate 2014″ slug=”sandali-albano-estate-2014″ id=”307379″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Albano è un marchio famoso per le scarpe da donna, soprattutto per le romantiche proposte della linea sposa, scarpe speciali e alla moda da sfoggiare nel “giorno del si” e poi sfruttare per il resto della vita, magari riverniciandole! Per la primavera estate 2014 Albano ci offre tanta scelta, abbiamo i sandali con il tacco alto decorati con strass e lustrini, modelli molto eleganti e chic che vanno bene per le cerimonie, le feste e per uscire la sera. Sempre con il tacco, ci sono anche modelli più casual come quelli con le fibbie intrecciate che sono sempre eleganti, ma molto più versatili.

Per quanto riguarda i sandali flat o con il tacco basso, Albano ci presenta tanti modelli che spaziano da quelli illuminati da perline e cristalli a quelli basic in pelle, per passare poi ai sandali impreziositi con elementi metallici che sono un po’ la tendenza must have dell’estate.

Nella fotogallery trovate tanti modelli molto carini, per visionare l’offerta completa la cosa migliore è farsi un giro nei negozi e provare le scarpe che vi piacciono di più… non acquistatele tutte però!

Foto | Facebook Albano

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2014