Pull&Bear è un marchio di moda molto interessante che propone uno stile vintage, romantico e chic a prezzi democratici e cheap. Oggi vediamo insieme la nuova collezione Pull&Bear per la primavera estate 2014, mise trendy e alla moda ma riviste tramite i codici del marchio. La moda fast fashion è molto diffusa e amata, anche se i marchi più famosi e citati sono Zara e H&M ci sono tante altre valide alternative.

La collezione primavera estate 2014 di Pull&Bear ve la presentiamo tramite le immagini della campagna pubblicitaria, come potete vedere la griffe da un taglio vintage e chic ispirata agli anni Settanta con delle tonalità ambrate e retrò che fanno da cornice a capi di abbigliamento davvero carini e femminili.


Pull&Bear abito


Pull&Bear vestitino
Pull&Bear pantaloncini
Pull&Bear top
Pull&Bear abito corto
Pull&Bear shorts
Pull&Bear estate 2014
Pull&Bear completino
Pull&Bear felpa

Pull&Bear ci presenta mise per tutti i gusti, ci sono i vestitini con stampa floreale declinati in vari modelli da quelli easy e ampi a quelli più strutturati ispirati allo stile di Mary Katrantzou, molto carini anche i completini formati da gonna e top oppure con shorts e pantaloni.

Lo stile Pull&Bear è molto versatile, i capi della campagna pubblicitaria sono solo una piccola parte della collezione che potete ammirare sul sito ufficiale e poi acquistare tramite lo shop online. Ci sono capi per tutti i gusti e per tutte le occasioni che non hanno niente da invidiare alle griffe più blasonate, molto carini ad esempio gli abiti in pizzo macramè e quelli lunghi in tessuto leggero.

Quest’estate uno dei capi must have sono gli shorts, soprattutto quelli cortissimi e a vita alta, li abbiamo visti da H&M e li ritroviamo anche qui da Pull&Bear.

Voi che ne pensate? Vi piacciono questi capi low cost firmati Pull&Bear?

Foto | Facebook Pull&Bear

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2014