Nail art estate 2014: le 5 idee da copiare per decorare le unghie

Manca solo un mese all'inizio ufficiale dell'estate e già ferve la voglia di colore. E visto che la stagione calda è fatta per osare, ecco alcune frizzanti idee per una nail art spettacolare. Tutte da copiare!

Fra un mesetto il calendario segnerà l'inizio ufficiale dell'estate 2014 ma già da qualche tempo le temperature più calde e le giornate più lunghe ci hanno portato idealmente alle belle mattinate in spiaggia, a prendere il sole sul bagnasciuga baciate dalle onde. Ma estate è anche sinonimo di colori vivaci e allegria, quindi è il periodo perfetto per osare anche con la nail art, diventa divertente, frizzante e variopinta.

Per stimolare la vostra fantasia Pinkblog ha selezionato 5 idee di decorazione unghie coloratissime, balneari e floreali. In più vi suggeriamo di dare anche una rapida occhiata al video, in cui vengono mostrati tutti gli step per creare un effetto di colori gradiente e disegnare delle simpatiche palme, come nell'immagine qui sotto.

Nail_arte_estate_2014_copertina

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | da Pinterest di MTV

  • shares
  • Mail