I costumi da mare Tezenis 2014 per donna, le novità

Avete già scelto il costume da indossare quest’estate? Ecco le novità Tezenis 2014!

Siete curiose di conoscere le novità dei costumi mare firmati Tezenis per il 2014? Manca praticamente un mese all’estate, e fra qualche settimana comincerà la nostra ricerca del costume più adatto da sfoggiare in spiaggia. Siete delle donne di classe che amano sfoggiare costumi chic anche sotto l’ombrellone? O preferite piuttosto un look giovane e divertente? Per chi ama i look più colorati e trendy, Tezenis ha da offrire diversi modelli a mio avviso davvero carini!

Fra questi, troviamo ad esempio il simpaticissimo costume e fascia nero con tanti baci stampati sopra. Un altro costume che mi è piaciuto davvero molto per l’estate 2014 è anche quello bianco e nero a righine sottili con dettaglio in azzurro che potete trovare nella nostra galleria di foto, davvero molto molto carino!

Chi ama le stampe variopinte, potrà invece scegliere il costume a due pezzi floreale con fascia volant (che personalmente non amo moltissimo), o il sempre di tendenza costume a pois bianco e rosso, un abbinamento a mio avviso davvero molto molto carino.

Tezenis costumi collezione

Tezenis costume floreale
Tezenis costume blu con paillettes
Tezenis costume fascia
Tezenis costume azzurro traforato
Tezenis costumi 2014
Tezenis costume giallo a righe
Tezenis costumi estate 2014
Tezenis costumi collezione
Tezenis costume bianco a pois
Tezenis costumi 2014

Costumi più classici ma sempre trendy sono quelli con traforo (disponibili in tanti diversi colori), fra i quali spicca quello bianco, a mio avviso davvero molto bello! Infine, per le inguaribili fan del bikini nero, Tezenis offre quest’anno tanti diversi modelli (a fascia, Push up, classico, con volant, a triangolo e così via), per venire incontro alle esigenze più disparate.

Insomma, anche quest’anno nei negozi Tezenis è possibile trovare tante divertenti proposte, come sempre a prezzi decisamente contenuti, per cui, non vi resta che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini e scegliere il costume che sfoggerete quest'anno in spiaggia!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Tezenis.it

  • shares
  • Mail