Siete curiose di conoscere le novità dei costumi mare firmati Tezenis per il 2014? Manca praticamente un mese all’estate, e fra qualche settimana comincerà la nostra ricerca del costume più adatto da sfoggiare in spiaggia. Siete delle donne di classe che amano sfoggiare costumi chic anche sotto l’ombrellone? O preferite piuttosto un look giovane e divertente? Per chi ama i look più colorati e trendy, Tezenis ha da offrire diversi modelli a mio avviso davvero carini!

Fra questi, troviamo ad esempio il simpaticissimo costume e fascia nero con tanti baci stampati sopra. Un altro costume che mi è piaciuto davvero molto per l’estate 2014 è anche quello bianco e nero a righine sottili con dettaglio in azzurro che potete trovare nella nostra galleria di foto, davvero molto molto carino!

Chi ama le stampe variopinte, potrà invece scegliere il costume a due pezzi floreale con fascia volant (che personalmente non amo moltissimo), o il sempre di tendenza costume a pois bianco e rosso, un abbinamento a mio avviso davvero molto molto carino.

Tezenis costume floreale


Tezenis costume blu con paillettes
Tezenis costume fascia
Tezenis costume azzurro traforato
Tezenis costumi 2014
Tezenis costume giallo a righe
Tezenis costumi estate 2014
Tezenis costumi collezione
Tezenis costume bianco a pois
Tezenis costumi 2014

Costumi più classici ma sempre trendy sono quelli con traforo (disponibili in tanti diversi colori), fra i quali spicca quello bianco, a mio avviso davvero molto bello! Infine, per le inguaribili fan del bikini nero, Tezenis offre quest’anno tanti diversi modelli (a fascia, Push up, classico, con volant, a triangolo e così via), per venire incontro alle esigenze più disparate.

Insomma, anche quest’anno nei negozi Tezenis è possibile trovare tante divertenti proposte, come sempre a prezzi decisamente contenuti, per cui, non vi resta che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini e scegliere il costume che sfoggerete quest’anno in spiaggia!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Tezenis.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2014