Anche Nara Camicie ci svela la nuova collezione per la primavera estate 2014, mise eleganti e chic che possono andar bene sia nella vita di tutti i giorni che nelle occasioni in cui bisogna essere più eleganti e carine. Nara Camicie è un marchio italiano molto di nicchia che produce camicie per tutti i gusti, dai modelli più classici a quelli elaborati, da quelli casual a quelli senza maniche, con applicazioni, ricami ecc.

Nara Camicie ci propone una vasta gamma di capi di abbigliamento per la primavera estate 2014, mise affascinanti, romantiche e femminili che sapranno impreziosire i nostri outfit. Le camicie si possono abbinare ai jeans o ai pantaloni eleganti, ai blazer e alle gonne e sono perfette anche con dei tailleur, sia con le gonne che con i pantaloni.


Nara Camicie canotta azzurra


Nara Camicie fiori
Nara Camicie verde
Nara Camicie bianco
Nara Camicie giallo
Nara Camicie papaveri
Nara Camicie look
Nara Camicie magliA
Nara Camicie
Nara Camicie lavamda
Nara Camicie
Nara Camicie fucsiA
Nara Camicie looks
Nara Camicie
Nara Camicie
Nara Camicie
Nara Camicie

Le camicie di Nara Camicie sono un’istituzione, sono bellissime e chic e declinate in tanti modelli, tagli, fantasie e stili diversi. Abbiamo le camicie classiche in stile kaftano e quelle sagomate, le camicie con stampe floreali o con i pattern e poi quelle impreziosite con volant e ruches. Questi capi sono davvero bellissimi, molto eleganti e romantici, forse un po’ troppo pomposi ma credo che in fondo rispecchino molto bene lo stile di tante ragazze.

Se avete in programma un’occasione speciale, un’uscita o un appuntamento in cui volete essere bellissime e femminili, le camicie Nara Camicie fanno al caso vostro, le potete acquistare nelle tante boutique sparse per l’Italia.

Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nella collezione Nara Camicie per l’estate 2014.

Foto | Facebook Nara Camicie

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2014