Dovete partecipare ad una cerimonia, e volete essere eleganti ma con stile? La collezione primavera estate 2014 di Cannella può senza dubbio fare al caso vostro! Marchio apprezzatissimo dalle amanti della moda e dell’eleganza, anche per questa stagione Cannella propone tanti abiti e look davvero molto belli, perfetti per partecipare ad una cerimonia e fare davvero un figurone. Testimonial della collezione è la sempre bellissima Francesca Chillemi, ex Miss Italia, modella e attrice dalla splendida bellezza mediterranea.

Ma veniamo alle ultime novità della collezione primavera estate 2014 firmata Cannella! Anche quest’anno potrete scegliere fra tanti diversi look. Davvero bellissimi sono senza dubbio gli abiti, specialmente quelli dai colori chiari e con fantasie estive, ideali per un evento che si terrà di giorno. Per la sera, potrete scegliere invece fra i tanti altri look elegantissimi, tutti abbinati a delle bags non solo eleganti, ma anche comode e spaziose!

Immancabili anche quest’anno saranno naturalmente le tute, elegantissime e chic, per chi ama vestire in maniera comoda, ma non vuole assolutamente dover rinunciare alla classe!

Il bello di Cannella è inoltre che anche le donne dalle forme più curvy possono trovare tantissimi abiti davvero molto belli, abiti che non nascondono, ma esaltano le forme, mimetizzando invece i punti deboli che ognuna di noi – inutile negarlo – ha!

Insomma, anche per questa primavera estate 2014, Cannella non manca di sorprenderci! A voi non resta dunque che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini! Cosa ne pensate di questa nuova collezione?


Cannella abito elegante


Cannella abito azzurro
Cannella abito primavera-estatate
Cannella eleganza e classe
Cannella, abito cipria
Cannella, abito colori estivi
Cannella, eleganza giovane
Cannella, abito chic
Cannella, abito estivo
Cannella, abito estate
Cannella, look elegante
Cannella, look da cerimonia
Cannella, tuta elegante
Cannella. bellezza curvy
Cannella, abito elegante curvy
Cannella, abito curvy chic
Cannella, abito curvy chic

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Cannella.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2014