Scegliere le 5 borse Moschino più belle da sfoggiare in vista dell’estate, è un’impresa ardua, lasciatemelo dire…! Come sempre infatti, il celebre marchio di moda pensa proprio a tutte, pensa a tutti gli stili, a tutti i look, e a tutte le età… e come sempre ha realizzato una collezione, racchiusa nelle tre famose linee (Moschino, Moschino CheapAndChic, Love Moschino), davvero bellissima! Detto questo, nonostante sia un’impresa ardua, ho comunque deciso di selezionare per voi le 5 borse moschino più belle per l’estate, optando per quelle eleganti, ma anche per quelle più giovanili e divertenti!

Una delle borse che mi sono piaciute maggiormente è senza dubbio quella grande in tessuto fucsia della linea Love Moschino. Oltre ad essere grande, questa borsa è davvero perfetta per l’estate, grazie al suo bellissimo colore acceso. Si tratta senza dubbio di un modello versatile, perfetto sia per i look più eleganti, sia per quelli più giovanili!


Ecco 5 modelli trendy delle borse moschino 2014

Borse Moschino 2014 per l'estate


Borse Moschino 2014, la pochette chic
Borse Moschino 2014, borsa grande Beige
Borse Moschino 2014, modello Comics
Borse Moschino 2014, loghi

Direttamente dalla linea Moschino CheapAndChic arriva la seconda borsa per l’estate, ovvero la pochette a pois con zip ed effetto laminato, ideale per una serata estiva all’insegna dell’eleganza, ma anche per un look più divertente!

Per la linea Love Moschino devo ammettere di avere di avere un vero e proprio “debole”. Le borse racchiuse in questa linea sono a mio avviso davvero molto belle, a cominciare dalla borsa grande in tessuto beige, un colore davvero perfetto per l’estate! Un’altra borsa che a mio avviso piacerà alle giovanissime (e non solo a loro) è quella stampata in vero e proprio stile comics, sempre appartenente alla linea Love Moschino.

Terminiamo la nostra classifica delle 5 più belle per l’estate firmate Moschino con la borsa con loghi bianca e fucsia in PVC, una borsa che potrebbe essere perfetta veramente per qualunque occasione, non trovate?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Moschino.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2014