La frangia laterale scalata è pratica e molto comoda. Abbiamo potuto notare, sul red carpet del Festival di Cannes, numerose acconciature e diverse attrici hanno sfoggiato questa soluzione, che è meno impegnativa di una frangia, s’integra nel look complessivo con se fosse un ciuffo ed è sufficientemente lunga per essere tirata indietro all’occorrenza.

Ecco 5 tagli di tendenza:

  • Scalato lungo con frangia laterale: durante Cannes avrete potuto notare la bellissima Heidi Klum che ha sfoggiato una piega ondulata molto retrò, durante la quale ha fatto scivolare completamente da lato la sua frangia-ciuffo. Semplice e carina.
  • Capelli lunghi pari. È il classico look di Monica Bellucci, che come sempre porta lunghi i suoi folti e lucenti capelli neri. Per l’occasione ha rispolverato la frangia che porta aperta lateralmente.
  • Caschetto con frangia laterale e rasatura. La bella Asia Argento ha puntato su un nuovo look, un po’ più corto del solito: da un lato sembra con un bob con una frangia scalata laterale che le sta molto bene e le toglie quell’immagine ormai usurata di dannata a tutti costi, dall’altra una bella rasatura. Sempre sopra le righe.
  • Caschetto sfilettato e un po’ spettinato. Se avete voglia di un taglio poco impegnativo e molto moderno, seguite le tracce di Rita Ora, che ha sfoggiato a Cannes un bob con scalature verticali che hanno molto alleggerito la chioma.
  • Scalato classico medio. Un taglio per tutte le stagioni è lo scalato di media lunghezza che arriva o sfiora le spalle. È il look di Cate Blanchett, una signora con classe infinita.

Tagli con frangia laterale


Tagli con frangia laterale
Tagli con frangia laterale
Tagli con frangia laterale
Tagli con frangia laterale
Tagli con frangia laterale
Tagli con frangia laterale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2014