L’estate 2014 è ormai praticamente già alle porte, e non avete ancora scelto quale look adottare quest’anno in spiaggia? Dopo avervi parlato dei più bei costumi dell’estate, vogliamo segnalarvi oggi quali sono le più belle borse da spiaggia, le più capienti, comode e divertenti, insomma, quelle davvero perfette per trascorrere una giornata al mare senza dover rinunciare proprio a niente, neanche ai racchettoni. Fra le borse low cost più colorate e belle dell’estate troviamo ad esempio quelle Carpisa, delle quali vi abbiamo già parlato qui.

Personalmente devo dire che quandovado in spiaggia, preferisco sempre portare delle grandi borse di paglia, magari con il manico in tessuto, ma anche le borse interamente in tessuto sono davvero molto belle, non trovate anche voi?

Chi ama i colori accesi e divertenti, non potrà poi non adorare le borse da mare firmate Desigual, un marchio che personalmente amo moltissimo, e che propone anche quest’anno una linea di borse davvero molto belle, ideali per qualsiasi occasione, anche per trascorrere una giornata al mare!


Ecco quali sono le più belle borse mare 2014 per l’estate

Desigual


Borsa mare Mango
Borsa mare Carpisa
Borsa mare Desigual
Borsa mare Carpisa paglia
Borsa mare Carpisa paglia rossa
Borsa mare Carpisa estate
Borsa Carpisa
Borsa Carpisa per il mare
Borsa Desigual
Borsa mare OVS
Borsa mare OVS bianco nero
OVS borsa fantasia
Timberland borsa mare
Timberland borsa estate
TWIN-SET borse mare
TWIN-SET estate 2014
TWIN-SET  borsa estate 2014

Segnaliamo poi anche le borse della linea Primavera-Estate firmata Twin-Set, che propone diversi modelli molto carini per andare in spiaggia e rilassarsi!

Tornando alle borse “low cost” per l’estate, segnaliamo poi anche quelle OVS, davvero capienti e senza dubbio funzionali, ideali per chi in spiaggia vuole portare proprio tutto ciò che potrebbe servire!

Insomma, come avrete capito, anche quest’anno le idee per un’estate alla moda non mancano assolutamente, per cui non vi rimane a questo punto che scegliere la borsa mare che più vi piace! Fateci sapere qual è la vostra preferita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2014