I rumors su una possibile gravidanza di Elisabetta Canalis sono in giro già da un po’, ma solo oggi ci è giunto un segnale più chiaro che lascia intendere che la cicogna è davvero in viaggio. Il “pettegolo” di turno è il solito Alfonso Signorini, che ha dedicato un paio di tweet piuttosto esaustivi sull’argomento. Incorporati nel testo anche gli auguri alla coppia Eli-Brian Perri per la dolce attesa:

Secondo il direttore di Chi, magazine che proprio domani uscirà con una lunga intervista alla Canalis, non ci sono quindi più dubbi sul fatto che Elisabetta sia incinta del compagno, il chirurgo ortopedico di origini americane che la bella ex velina di Striscia ha iniziato a frequentare meno di un anno fa. Perri, che ha 11 anni in più rispetto alla sua dolce fidanzata, è di casa in California, dove pratica la sua professione al Cedars-Sinai Orthopaedic Center.

La notizia della dolce attesa, come già detto, aveva già iniziato a circolare un paio di settimane fa, ma senza ricevere conferme o smentite da parte dei diretti interessati. Oggi invece Signorini, che come sempre si conferma “persona informata sui fatti” per eccellenza, è uscito con il suo scoop via social network, non lasciando troppo spazio ad altre interpretazioni.

In fondo era stata la stessa Elisabetta ad ammettere che con il suo Brian le cose erano serie, tanto da arrivare a dire pubblicamente che lasciava aperta la possibilità di avere un figlio da lui. Parole di un certo peso che contravvenivano a certe vecchie dichiarazioni della Canalis che tacciavano come “non fattibili” sia la storia a tempo indeterminato sia la possibilità di diventare mamma.

E se la cicogna davvero arriverà a giugno come si dice, tanti auguri alla futura coppia di genitori!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2014