Che Max Mara realizzasse delle collezioni di abbigliamento molto eleganti, sempre contraddistinte da uno stile minimal e da linee pulite ed essenziali, questo lo sapevamo ma forse non tutte sono informate delle proposte del brand in fatto di scarpe. Nella nuova collezione di calzature Max Mara per l’estate 2014 ci sono modelli per tutti i gusti e tutte le occasioni ma a spiccare in modo particolare sono le scarpe più chic, dai sandali con il tacco alle ballerine fino alle decolletes.

Vediamo insieme i modelli must di questa interessante collezione di scarpe.

Per chi ama le calzature flat le ballerine possono essere un’ottima soluzione soprattutto se coniugano la comodità ad uno stile bon ton. Tra i modelli più chic ci sono le ballerine in nappa con dettaglio a piramide, rivestito in pelle sulla punta squadrata. Il colore è un bel rosso corallo. Gusto retrò per le ballerine in pelle stampata con disegno a goccia; i dettagli sono realizzati in acetato lucido.

Poco più di dieci centimetri di tacco per i sandali scamosciati con plateau, un modello caratterizzato da un sottile cinturino alla caviglia ed un elegante rivestimento color oro all’interno. Molto glamour anche i sandali in pelle laminata con tacco a stiletto e punta squadrata, decisamente da occasione.

Gusto classico per la decolletes in pelle scamosciata dalla linea squadrata con plateau interno realizzata in un neutro color cipria.

Il modello più interessante della collezione è, a mio parere, il sandalo in pelle che è stato presentato da Max Mara sulle passerelle del Milano Moda Donnavideo ad apertura articolo – e che il brand propone sia in color nudo che in colori glamour e molto estivi in perfetto coordinato con le borse; blu, verde, corallo e viola sono le tonalità moda scelte da Max Mara per questo modello femminile ma grintoso, davvero imperdibili per dare un tocco unico anche all’outfit più basic.

Max Mara scarpe 2014


Max Mara scarpe 2014
Max Mara scarpe 2014
Max Mara scarpe 2014
Max Mara scarpe 2014
Max Mara scarpe 2014
Max Mara scarpe 2014
Max Mara scarpe 2014
Max Mara scarpe 2014
Max Mara scarpe 2014
Max Mara scarpe 2014
Max Mara scarpe 2014

Foto | Max Mara

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2014