Roberto Cavalli ci presenta la nuova linea di camicie femminili dalla collezione primavera estate 2014, presentata sulle passerelle del Milano Moda Donna lo scorso settembre. Il fashion designer è noto per il suo gusto eccentrico e colorato, fatto di stampe e mix&match di colori, un marchio di fabbrica che divide il pubblico tra chi lo ama senza indugi e chi proprio non riuscirebbe mai ad indossare una sua creazione. Anche la nuova linea di shirt sembra proprio essere fatta per dividere, con tutti i suoi motivi grafici originali e l’esplosione di colori.

Ecco nel dettaglio le camicie della nuova proposta di Cavalli.

Stampa floreale per la camicia a maniche lunghe in pizzo, crepe, colletto alla coreana e polsini con i bottoni, un modello perfetto per la vita di tutti i giorni da sfoggiare con un jeans svasato e un paio di sandali con il tacco.

Stampe di ispirazione retrò per la camicia in bianco e blu, sempre a maniche lunghe, con collo classico in raso; sul sito del brand si consiglia un total look con pantaloni dalla stessa stampa, una scelta eccessiva a mio parere! Con un pantalone bianco slim il look sarà decisamente più elegante.

Stile casual con la camicia in denim avvitata a maniche lunghe con perline e strass nella parte superiore del capo. Mix di stampe e colori con la camicia in seta con tessuto stropicciato e collo classico; il look proposto dal brand è perfetto: il pantalone arancio riprende i colori della camicia e i sandali con il tacco donano alla mise un mood elegante.

Interessante anche la camicia con motivi in stile etnico in bianco e nero; maniche lunghe, raso e tessuto stropicciato, sul sito del brand l’abbinamento è grintoso e femminile: una gonna di pelle corta a pieghe e un paio di decolletes.

[blogo-gallery title=”Roberto Cavalli, camicie donna 2014″ slug=”roberto-cavalli-camicie-donna-2014″ id=”307794″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Foto | Roberto Cavalli

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2014