C’è sempre un’occasione per organizzare un party. Se amate le decorazioni fai da te, vi segnalo 5 soluzioni da riprodurre facilmente.

Se dovete festeggiare un compleanno seguite le vostre passioni o i vostri gusti. Se vi piacciono le città romantiche come Parigi scatenatevi tra rosa e e bianco, e realizzarte torta con la torre Eiffel. Se invece amate i colori organizzate un rainbow party all’insegna di svariate tinte con cui potete anche sbizzarrirvi a decorare la tavola. Ghirlande e fiori di carta varipiopinti, barattoli con chicchi di pasta colorati (ogni barattolo di vetro con pasta di colore diverso).

Potete aiutarvi sparpagliando per la sala dei pom pom di tulle appesi al soffitto a tema. Per creare i pom pom è semplice: basta scegliere la stoffa più vaporosa per rendere l’effetto più appariscente.

Potete anche appendere al soffitto ghirlande di carta con cerchietti di colore diverso anche con carta di riciclo o oggetti simbolo: se, ad esempio, la festa è a tema mare, potete realizzare tante barchette di carta blu in serie e unirle tra loro con un filo di cotone da incollare sul lato posteriore.

Se la festa potete organizzarla all’aperto, in giardino o terrazza, perchè la temperatura è calda, sbizzarritevi con i palloncini. Gonfiatene una gran quantità e decorate ogni angolo della zona adibita per il party.

Decorazioni fai da te per le feste


Decorazioni fai da te per le feste
Decorazioni fai da te per le feste
Decorazioni fai da te per le feste
Decorazioni fai da te per le feste

Foto Copertina | PartyIdeas @pinterest
Foto | PinterestPinterestKaraspartyideasDiyPartyDecorations

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2014