Primark Collection, tutti gli indirizzi degli store in Europa

Conoscete Primark? La nota catena della moda super low cost ha diversi punti vendita in Europa, davvero da non perdere se siete in vacanza. Ecco gli indirizzi da segnarsi per uno shopping a budget ridotto.

Primark Collection è una delle catene di abbigliamento e accessori più amate dalle fashioniste sempre a caccia di affari. Avete presente i prezzi low cost di H&M? Bene, quelli di Primark sono ancora più vantaggiosi se è possibile e le proposte del brand sono così trendy da attirare l'attenzione delle celebrity che non avrebbero certo bisogno di risparmiare quando fanno shopping. C'è un solo neo in tutta questa situazione: Primark, stranamente, non è ancora sbarcato in Italia e, per acquistare la sua merce, bisogna aspettare un week end o una vacanza in qualche stato limitrofo.

Ecco dove si trovano i negozi Primark in Europa da non perdere.

Christmas Shoppers Hunt For Gifts On The High Street

Iniziamo dagli store britannici, ovvero dove Primark è nato. Se ne contano al momento ben 165 tra cui quelli più noti di Londra (14 – 28 Oxford Street e 3 Tottenham Court ), Manchester (106 - 122 Market Street), Glasgow (56 - 68 Argyle Street), Belfast (1-27 Castle Street), Cardiff (43 - 45 Queen Street), Liverpool (48 - 56 Church Street) e Aberdeen (143 - 153 Union Street).

Davvero tantissimi anche gli store in Spagna - al momento sono ben 40 - di cui vi indichiamo soprattutto quelli di Barcellona (C. C. L’Illa, Calle Déu I Mata 69-99 e C.C. Diagonal Mar, Avenida Diagonal 3), Valencia (C.C. Bonaire, Carretera A3 Km 345
Local L-654/046, Aldaia) e Marsiglia (Centre Commercial Marseille Grand Littoral
11, Avenue Saint-Antoine).

Anche in Germania ce ne sono undici tra cui spiccano gli store di Berlino (Schloss Strassen Center Walther Schreiber Platz 1), Dusseldorf (Schadowstraße 56) e Francoforte (Zeil 94 e Nordwestzentrum Limescorso 15).

Quattro store per la Francia che li ha localizzati nei dintorni di Parigi (più precisamente aa Centre Commercial O'Parinor Le Haut de Galy di Aulnay-sous-Boi), Villeneuve La Garenne (20 Rue de la bongarde), Marsiglia (Centre Commercial Marseille Grand Littoral, 11, Avenue Saint-Antoine).

Altri store si trovano in Portogallo, Paesi Bassi, Austria e Belgio. A questo è lecito chiedersi: a quando nel nostro paese?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail