La nuova collezione Benetton per la primavera estate 2014 è un concentrato di allegria e di femminilità, uno stile giocoso e spensierato che ben si adatta alla donna di oggi, dinamica e carica di impegni ma che ama vestire bene e seguire le tendenze moda. Vediamo insieme i nuovissimi abiti Benetton per l’estate 2014, capi chic e versatili che spaziano da quelli eleganti a quelli più frou frou da giorno, adatti all’ufficio e alle vacanze.

Benetton ci propone una femminilità moderna e sbarazzina che non vuole omologarci a tutte le altre donne, che si discosta dalle griffe di lusso che vestono donne molto lontane dalla nostra quotidianità, ma anche da quelle troppo romantiche che alla fin fine si rivelano utili solo nelle occasioni più speciali. Benetton ci presenta un mix & match di capi di abbigliamento e accessori che si prestano bene ad ogni occasione, mise femminili e romantiche vendute a prezzi abbastanza democratici.



[blogo-gallery title=”Abiti Benetton 2014″ slug=”abiti-benetton-2014″ id=”307903″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Gli abiti Benetton per l’estate 2014 sono bellissimi e sbarazzini, abbiamo mise con simpatiche stampe floreali, abiti easy chic con un taglio ampio e comodo che li rende assolutamente perfetti per ogni tipo di corporatura, ma anche vestiti dal taglio sartoriale che possono andar bene per matrimoni, cerimonie e occasioni molto speciali.

Da Benetton c’è l’imbarazzo della scelta, la palette dei colori è abbastanza mista, zuccherina e femminile, ma non stucchevole, con gli accessori giusti si possono creare dei mix davvero interessanti! La collezione Benetton la trovate in tutti gli store sparsi per l’Italia e anche online sul sito ufficiale dove c’è anche un comodo shop.

Foto | Benetton

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2014