Il fashion brand marchigiano è autore di alcune tra le collezioni di moda giovane più amate in assoluto e, così come i suoi capi d’abbigliamento sono desideratissimi, anche le sue linee di accessori non sono certo da meno. E’ il caso delle borse divenute delle vere it-bag ma anche delle scarpe dalla cui nuova collezione primavera-estate spiccano i sandali Liu Jo 2014, delle creazioni trendy e alla moda perfette per adattarsi ad abitudini, stili e occasioni d’uso molto diverse fra loro.

Scopriamo insieme tutti i modelli dal nuovo catalogo, dai modelli con il tacco a quelli flat per uno stile sempre


[blogo-gallery title=”Sandali Liu Jo 2014″ slug=”sandali-liu-jo-2014″ id=”307969″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

I sandali con il tacco sono sicuramente i modelli più ambiti per il loro stile chic, raffinato e molto femminile. Tra i modelli imperdibili c’è il sandalo Clio, decorato da piccole pietre e con cinturino alla caviglia, e il modello Chione declinato in blu, rosa e giallino per essere eleganti con brio.

Per le amanti della comodità non mancano i sandali ultra flat come il sandalo clio flat, caratterizzato da strisce di tessuto che tengono bloccato il piede, ma non passa inosservato nemmeno il sandalo Teti caratterizzato da frange decorative applicate a cascata sul cinturino.

Liu Jo non si è fatta sfuggire nemmeno le zeppe, tra i trend assoluti del 2014, e le ha proposte altissime e rivestite in suede nel sandalo Arianna o in versione zoccoli nel sandalo Olimpia, contraddistinto da dettagli fluo.

Altezza media per il sandalo Arianna con tacco grosso e quadrato, la soluzione adatta a chi predilige il compromesso tra tacchi alti e scarpe rasoterra.

Non mancano nemmeno i sandali infradito che, decorati da borchie o da pietre, soni tra i sandali più scelti per le vacanze.

Foto | Liu Jo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2014