Nella nuova collezione del fashion brand italiano non potevano mancare i costumi da bagno anche se, non trattandosi di un brand specializzato, la proposta è piuttosto esigua. I costumi Fornarina 2014 sono meno di una decisa, quasi esclusivamente bikini dalle linee piuttosto semplici – molti modelli sono vivacizzati soprattutto dalla presenza di stampe colorate – un modello intero e un trikini, tra i modelli di costumi più glamour in assoluto nonché tra i più complicati da sfoggiare.

Ma ora veniamo alla nuova linea beachwear Fornarina per l’estate 2014 i cui modelli potete vedere nel dettaglio nella fotogallery.

Costumi Fotrnarina 2014


Costumi Fotrnarina 2014
Costumi Fotrnarina 2014
Costumi Fotrnarina 2014
Costumi Fotrnarina 2014

Tra i bikini più basic c’è il modello Del Mar, con reggiseno a triangolo e slip a vita bassa con i laccetti proposto in rosa; il dettaglio più particolare sono i bordi, leggermente arricciati nello stile di una rouches.

C’è poi il bikini Santa Monica, perfetto per chi ama i costumi con stampe colorate, caratterizzato da un motivo fantasia in bianco e blu in cui spiccano fiorellini rosa. Il modello è composto da uno slip a vita bassa e da un triangolino. Stesso motivo per il bikini Santa Cruz che, al posto del reggiseno a triangolo, presenta una fascia molto semplice.

Il trikini, invece, si rifà ad uno stile di grande tendenza in questa primavera estate, quello marinaro tipico dei look da Riviera o da barca. Il modello, infatti, è contraddistinto da motivi con strisce orizzontali in bianco e blu. Molto semplice, forse un po’ troppo, certamente si trovano modelli più originali e ricercati in altre collezioni.

L’unico costume intero, infine, il Pacific, è probabilmente il modello che mi ha colpito maggiormente. E’ in total black con allacciatura all’americana dietro al collo, scollo profondo sulla schiena e applicazioni sul davanti che donano movimento al costume.

Foto | Fornarina

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2014